Seat Away Android

0.31
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Agilità mentale e velocità nello spostare sedili sono le chiavi di Seat Away, un gioco in cui bisogna sistemare i passeggeri con ordine e in pochi minuti

Pubblicità

Sposta sedili e che entrino i passeggeri!

12 marzo 2024
8 / 10

Seat Away APK è un gioco semplice, ma che ci propone una sfida che si complica con l'avanzare dei livelli. Tutto ciò che dobbiamo fare è facilitare l'ingresso dei passeggeri su un autobus. Affinché possano accedere al veicolo e sedersi, occorre spostare i sedili.

Possono essere spostati tutti tranne quelli grigi, che sono fissi. Dobbiamo anche sapere che i passeggeri entrano solo se sono disponibili sedili del loro stesso colore. Per esempio, quelli blu vanno verso quelli blu e quelli rossi verso quelli rossi.

Blocca il tempo e salta sedili

In ogni livello di Seat Away abbiamo a disposizione pochi minuti per far salire tutte le persone che stanno aspettando in coda. Bisogna affrettarsi, perché il conto alla rovescia inizia dopo aver spostato il primo sedile! L'obiettivo è aprire il passo al passeggero che vuole salire.

Superando ogni sfida, guadagneremo monete, che possiamo usare per ottenere alcuni piccoli vantaggi. Uno è quello di fermare il tempo per qualche secondo e un altro è il fatto che un passeggero può saltare direttamente al suo sedile, anche se altri lo stanno bloccando.

Un terzo vantaggio, anch'esso in cambio di monete, si attiva a partire dal livello 16 e ci permette di aggiungere una fila in più dove collocare i sedili.

Goditi questo gioco tanto divertente scaricando Seat Away gratis sul tuo dispositivo. Muoviti in fretta, riempi gli autobus e raggiungi i livelli più difficili!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Iván Sevilla

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche